FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capri, gabbiano ruba un panino e viene ucciso: scoppia la rissa sulla spiaggia

La scena ha fatto andare su tutte le furie tre turisti che sono intervenuti in difesa dell'animale ucciso con una pietra

papa,angelus,colomba,gabbiano,attacco,piazza san pietro,carovana della pace
ansa

Un panino che ha scatenato un putiferio. Un uomo ha ucciso un gabbiano con una pietra solo perché l'animale gli aveva rubato il panino. E tanto è bastato per far scoppiare una rissa sulla spiaggia di Capri. Ad avere la peggio, con ben 25 punti  di sutura alle gambe, una persona intervenuta per cercare di calmare gli animi.
 

I fatti  - E' successo tutto ieri, su una spiaggia libera di Marina Grande. Un gabbiano si è  lanciato in picchiata su un bagnante che stava facendo colazione e gli ha sottratto un panino. Uno dei familiari del giovane bagnante ha lanciato un sasso contro il volatile, uccidendolo. La scena ha fatto andare su tutte le furie tre turisti di nazionalità spagnola che sono intervenuti in difesa dell'animale morto.

 

La rissa - E' iniziata così la rissa nella quale è intervenuto, per sedare gli animi, anche un dipendente caprese della società di trasporti della funicolare. Ma nel parapiglia è stato colpito da un oggetto tagliente, probabilmente un manico di ombrellone, che gli ha provocato diverse ferite. E' solo in seguito all'intervento della polizia e dei vigili urbani che la lite si è conclusa. La delegazione dell'isola di Capri dell'Unione Nazionale dei Consumatori, dopo quanto successo, ha scritto al prefetto di Napoli chiedendo un presidio di sicurezza sulla spiaggia libera di Marina Grande.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali