FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capri, all'ospedale è caccia al topo: due infermieri lo rincorrono con la scopa

In un video diffuso da un blog, lʼanimale fa lo slalom tra gli ambulatori di radiologia, cardiologia e nelle stanze riservate ai medici in servizio. Scoppia la polemica

Capri, all'ospedale è caccia al topo: due infermieri lo rincorrono con la scopa - foto 1
da-video

Un topo che corre nei corridoi nell'ospedale Capilupi di Capri, facendo slalom tra gli ambulatori di radiologia, cardiologia e nelle stanze riservate ai medici in servizio, con due infermieri che lo rincorrono muniti di scope per farlo uscire dalla struttura.

Non è una gag, ma un video ripreso la scorsa settimana e la sua diffusione online fa esplodere la polemica. Non sarebbe, infatti, la prima volta che simili episodi accadono al Capilupi.

L'esigenza di un restyling della struttura è all'ordine del giorno: negli uffici dell'Asl Na 1, cui appartiene il Capilupi, il direttore generale Mario Forlenza ha convocato i sindaci dell'isola, gli assessori e il direttore sanitario, assicurando che presto partiranno i lavori di ampliamento e ammodernamento del nosocomio.