FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura all'aeroporto di Lamezia Terme per carburante in pista, sfiorato incendio

Il combustibile non ha creato danni per la mancanza di un innesco che, nel caso si fosse verificato, avrebbe potuto provocare un rogo con conseguenze molto gravi

Paura all'aeroporto di Lamezia Terme per carburante in pista, sfiorato incendio - foto 1
ansa

Emergenza, in mattinata, all'aeroporto di Lamezia Terme (Catanzaro) a causa di una copiosa perdita di carburante in pista durante la fase di rifornimento di un aereo della compagnia Blue Air.

Il combustibile non ha creato danni per la mancanza di un innesco che, nel caso si fosse verificato, avrebbe potuto provocare un incendio con conseguenze molto gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Il velivolo è stato successivamente trainato in un'altra piazzola permettendo il completamento delle operazioni di soccorso. Disagi per i passeggeri del volo, diretto a Torino.