FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Busta con proiettile indirizzata al "duce Salvini"

"Le parole di odio di certa sinistra - scrive il ministro su Fb - convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura"

Busta con proiettile indirizzata al
twitter

Un plico anonimo contenente un proiettile e indirizzato al ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è stato intercettato mercoledì al centro meccanografico di Poste Italiane di Sesto Fiorentino.

Sul posto è intervenuta una squadra di artificieri dei carabinieri, che ha ispezionato la missiva: all'interno un proiettile calibro 22 avvolto in carta stagnola. La busta era indirizzata al "Ministro duce, Matteo Salvini, Camera, Roma".

Salvini: "Non mi fanno paura" - Con un post su Facebook Salvini commenta l'accaduto. "Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro. Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura - scrive il ministro dell'Interno -. Anzi, mi danno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere".