Bolletta da capogiro sbagliata, morta l'anziana colpita da malore
La famiglia della 88enne residente a Camporosso (Imperia) chiede chiarezza sulla vicenda
Caterina Giovinazzo, l'88enne ricoverata dopo aver ricevuto una bolletta dell'acqua da capogiro (15.339 euro) per un errore, è morta la vigilia di Natale.
La Iren, la società che gestisce il servizio idrico a Camporosso (Imperia) aveva già ammesso le proprie responsabilità circa l'errore sui conteggi. Ora però la famiglia di Caterina chiede che venga fatta chiarezza sulla vicenda.
L'anziana si sarebbe sentita male pochi istanti dopo che la nuora le ha letto i dati della bolletta relativa al periodo agosto-ottobre, pervenuta alla banca il 14 novembre scorso e pagata dall'istituto di credito in automatico. E' stato in seguito appurato che il consumo massimo dell'abitazione della donna era di pochi metri cubi per un corrispettivo di 55 euro.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali