FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, dj 33enne trovato ferito e in stato di incoscienza: è gravissimo

Maurizio Canavesi, soccorso alle 5 del mattino, era di ritorno da un rave party in Toscana

Bergamo, dj 33enne trovato ferito e in stato di incoscienza: è gravissimo - foto 1
lapresse

Un dj di 33 anni, Maurizio Canavesi, è stato trovato in stato di incoscienza con ferite plurime in diverse parti del corpo intorno alle 5 del mattino a Terno D'isola, in provincia di Bergamo.

Lo riferisce l'Areu Lombardia, specificando che l'uomo, che non sarebbe in grado di parlare a cause delle condizioni gravissime, è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII. L'aggressore sarebbe un amico della vittima.

Bergamo, dj accoltellato al ritorno da un rave

L'aggressione è avvenuta al rientro da un rave party in Toscana. L'uomo, padre di una bambina, è stato accoltellato nell'androne di un palazzo di via Castegnate a Terno d'Isola, dove non è residente ma comunque vive.

Il dj era tornato in auto con un gruppo di amici e proprio uno di questi lo avrebbe ferito, stando ai riscontri dei carabinieri di Bergamo. L'aggressione con il coltello è avvenuta al culmine di una violenta lite. Il sospettato sarebbe già stato identificato, ma non ancora rintracciato.