FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belluno, invalida all'80% sfrattata dalla sua casa: "Dovrei operarmi, ma non posso uscire altrimenti non rientro più”

A “Pomeriggio Cinque” però anche la versione del proprietario, secondo il quale il marito della donna gli doveva ben 30mila euro

Belluno, invalida all'80% sfrattata dalla sua casa:
web

Daniela è una donna di 61 anni, invalida all'80% che aveva trovato un alloggio grazie a un amico. 300 euro al mese per un piccolo appartamento da condividere con il marito (ora scomparso) e una delle due figlie a Limana, in provincia di Belluno. Ma lunedì scorso il proprietario si è presentato per farle firmare un foglio.

"Non l'ho letto” ammette Daniela, in collegamento con “Pomeriggio Cinque”. Poco dopo si accorge che manca qualcosa: le chiavi di casa. Il proprietario se le è riprese senza preavviso: “Mi sono chiusa in casa, ho messo un attaccapanni e delle sedie contro la porta. Dovrei operarmi, ma non posso uscire altrimenti non rientro più”.

Pomeriggio Cinque però ha voluto sentire anche l'altra campana e il proprietario ha la sua versione: “Suo marito mi doveva tantissimi soldi, 30mila euro e non li ho mai visti. È vero non ho fatto un contratto, ma loro non hanno rispettato gli accordi verbali smettendo di pagarmi”. Durissima la reazione di Daniela: “È solo una strozzino”.