FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ostia, derubata e minacciata dopo aver sfrattato un membro del clan Spada

"Striscia la Notizia" racconta la storia di una commerciante che ha subito 30 furti in due anni

Ostia, derubata e minacciata dopo aver sfrattato un membro del clan Spada - foto 1
web

“Se sfratti quella persona finisce male, ho un piccoletto che spara tanto”. Queste le parole, anzi le minacce, che la signora Carmela, commerciante di Ostia, si è sentita rivolgere dopo aver sfrattato da un suo locale un affiliato del clan Spada, la famiglia che ha in mano il comune del litorale romano. “Striscia la Notizia” l'ha intervistata e il suo racconto è impressionante.

“Avevo affittato questo locale di mia proprietà a una persona - io non sapevo ci fosse dietro Armando Spada - e ogni volta che chiedevo l'affitto venivo intimata di andarmene. A quel punto ho denunciato e ho notificato lo sfratto”.

Dopo la denuncia però, i furti nelle proprietà della signora Carmela si sono moltiplicati. Da febbraio 2016 a dicembre 2018 ha subito oltre 30 tra furti ed effrazioni. Carmela non rinuncia alla legalità, ma ha anche paura: “Qualche mese fa mi è arrivata una busta gialla con un proiettile. Lì mi sono spaventata”.