svolta nelle indagini

Barbiere scomparso e trovato morto a Barletta, cinque indagati per omicidio

Il corpo di Francesco Diviesti è stato recuperato, semicarbonizzato, nelle campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge

01 Mag 2025 - 15:21
 © Instagram

© Instagram

Cinque persone sono state iscritte nel registro degli indagati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Bari, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Francesco Diviesti, il 26enne di Barletta scomparso il 25 aprile e trovato morto martedì mattina, semicarbonizzato, nelle campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge, a nord di Bari. L'uomo è stato quasi sicuramente ucciso e le indagini per omicidio con aggravante mafiosa sono a carico di tre persone di Barletta, un'altra di Minervino Murge e di un cittadino albanese.

La certezza che il cadavere trovato sia del 26enne parrucchiere si avrà solo dopo lo svolgimento di alcuni esami. Intanto le indagini vanno avanti e hanno segnato un possibile punto di svolta proprio con l'iscrizione di cinque persone, alle quali sono stati notificati i primi avvisi nelle scorse ore. Sotto sequestro è finita anche una villa, non lontana dal rudere in cui è stato ritrovato il corpo carbonizzato, e da cui gli inquirenti hanno portato via oggetti e documenti utili alle indagini.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri