cronaca

E' morta la moglie del regista Rosi

08 Apr 2010 - 12:06

E' morta Giancarla Mandelli, moglie del regista napoletano Francesco Rosi. La donna si trovava nel centro grandi ustioni dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Il quadro clinico però era molto grave: ustioni del terzo grado sul 100% del corpo. L'incidente, avvenuto nell'abitazione di Trinità dei Monti a Roma, è stato causato da una sigaretta. L'abito che indossava, infatti, ha preso fuoco a contatto con la cenere incandescente. 

A nulla sono servite le corse contro il tempo dei medici del Sant'Eugenio che hanno tentato con tutte le terapie possibili di scongiurare il decesso. Le condizioni della signora Rosi erano state giudicate da subito molto gravi. Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe assopita con la sigaretta accesa nella sua casa di Trinità dei Monti, nel pieno centro di Roma. L'abito che indossava avrebbe preso fuoco e per la signora Rosi non ci sarebbe stato scampo. Ricoverata nel reparto grandi ustionati dell'Ospedale Sant'Eugenio, si è spenta nella mattina di giovedì.

Cordoglio dal mondo dello spettacolo. La donna, oltre che moglie del regista Francesco Rosi, era la sorella della stilista Mariuccia Mandelli, in arte Krizia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri