FERITI ALTRI 4

Torino, bimba investita a morte: conducente era ubriaco, arrestato

All'inizio si pensava a un incidente causato dal forte maltempo che si sta abbattendo sul capoluogo piemontese. Il serbo stava scontando gli arresti domiciliari, denunciato per evasione

30 Set 2013 - 19:44
 © Ansa

© Ansa

Grave incidente stradale nella notte fuori Torino: una bambina di tre anni ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto avvenuto alla periferia nord della città sulla strada che conduce all'aeroporto. Lo scontro è avvenuto tra una Bmw e una Fiat Punto, mentre era in corso un violento temporale. Ma i successivi test hanno dimostrato che il conducente della Bmw era ubriaco.

E' stato quindi arrestato dalla polizia municipale di Torino il giovane di 21 anni, un nomade serbo, che è risultato positivo al test sull'alcol. Era agli arresti domiciliari ed è stato arrestato anche per evasione. Di etnia serba anche gli altri 2 nomadi feriti, mentre la madre della bimba è di nazionalità italiana.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri