FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alatri, guida durante diretta social e travolge auto con bimbi: diversi feriti

Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: una mamma e i suoi due figli. Per estrarre la piccola dall'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Ad Alatri (Frosinone) un uomo durante una diretta su Facebook ha causato un incidente stradale.

La sua Audi si è schiantata contro una Nissan lungo la strada provinciale Santa Cecilia. Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: una mamma e i suoi due figli che viaggiavano sulla Nissan. La bambina è rimasta ferita in modo grave, ma non è in pericolo di vita, ed è stata elitrasportata all'Ospedale Bambino Gesù.

 

 

L'impatto è stato frontale. Le immagini mostrano il conducente, che procede a velocità sostenuta sulla provinciale effettuando più di un sorpasso, perdere il controllo dell'Audi e finire sulla corsia opposta proprio mentre arriva la Nissan con al volante una donna e a bordo i figli piccoli. Per estrarre la bambina dall'auto stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

 

 

Le grida dei feriti

 Il video si conclude con il fortissimo schianto e con le grida dei malcapitati. La donna alla guida urla alla figlia: "Chiama papà". Per poi gridare "Amore, amore", nel tentativo di aiutarla.

 

Il video in diretta Facebook

 Nel video si vede l'Audi che corre lanciata sulla provinciale, supera un furgone azzurro e poi una Ford blu. All'improvviso c'è una curva a destra, la vettura la imbocca troppo larga e finisce sulla corsia opposta mentre nella direzione opposta arriva una Nissan. Un secondo dopo lo schermo è coperto dagli airbag e la musica viene sovrastata dalle urla dalla donna che si trova sull'altra vettura. "Chiama papà! Chiama papà!". Poi si rivolge alla figlia, che piange disperata: "Amore, amore! Come stai?". Il video è al vaglio dei carabinieri.

 

 

Sulla Nissan viaggiava una donna con il figlio maggiore e la figlia di cinque anni. La bimba a un certo punto ha perso conoscenza e, una volta liberata, dall'auto è stata caricata su un elicottero e trasferita a Roma. La mamma e l'altro figlio sono stati portati all'ospedale di Alatri.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali