rubati i pali di ottone

Al Bano, furto nelle sue tenute: "Lavoro di tanti anni distrutto, fa male al cuore"

Dalla proprietà di Cellino San Marco (Brindisi) i ladri sono fuggiti con oltre 200 pali in ottone sradicati all'interno dei vigneti di negramaro. Il danno economico si aggira intorno ai 4mila euro

23 Mar 2022 - 13:05
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Furto nelle tenute di Al Bano Carrisi, a Cellino San Marco (Brindisi) dove i ladri sono fuggiti con oltre 200 pali in ottone sradicati all'interno dei vigneti di negramaro. E' successo di notte. Ignoti sono entrati in azione nelle campagne di proprietà del cantante, che si sfoga: "Fa male al cuore. Ne hanno fatte parecchie in questi anni, e ogni volta si prova tanta amarezza".  Si tratta solo dell'ultimo furto messo a segno nelle campagne di Cellino, altri episodi analoghi ai danni di altri viticoltori si sono registrati nei giorni scorsi. Il valore del "bottino" è di circa 4mila euro.

"Tu fai le cose con tanto amore - commenta così Al Bano - poi arriva qualcuno, per un capriccio o per un bisogno di soldi, e ti provoca questi danni. Ci sono uomini che costruiscono e uomini che distruggono: bisogna difendersi dai secondi".  Il cantante parla del lavoro di tanti anni distrutto: "Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all'interno dei vigneti, oltre che un disservizio". Sulla vicenda indagano i carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri