FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rapina a Lanciano, preso a Caserta anche il capo della banda

Si tratta di un 26enne romeno, già ricercato in passato per scontare la condanna di un reato commesso quando era minorenne. Eʼ stato tradito dalla tentata vendita di un orologio

E' stato preso a Caserta il quarto uomo, indicato come il capo della banda che domenica ha rapinato i coniugi Martelli nella loro villa a Lanciano (Chieti).

Si tratta di Alexandru Bogdan Colteanu, 26enne romeno come il resto della gang, già ricercato in passato per scontare la condanna di un reato commesso quando era minorenne. Il giovane aveva tentato la fuga fin dalle prime ore dopo la rapina ed era stato localizzato dagli investigatori nel Napoletano.

Al momento dell'arresto eseguito dalla polizia, il ragazzo ha mostrato una patente romena falsa.

Tradito dalla tentata vendita di un orologio - Il quarto uomo della banda si è tradito quando ha tentato di vendere uno degli orologi che aveva rubato nella villa dei coniugi Martelli. L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe infatti tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l'orologio e ottenere del denaro per proseguire la fuga. Una mossa che ha però permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove poi è stato arrestato.

Salvini: "Preso anche il quarto infame, bene!" - "Preso anche il quarto rapinatore straniero infame, pare il tagliatore di orecchie, bene!". Cosi il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha commentato su twitter l'arresto del quarto appartenente alla banda ritenuta responsabile della rapina nella villa dei coniugi Martelli.