FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, Ferrari sul posto dei disabili. La difesa dell'accusato: “Ho solo accostato”

A “Pomeriggio Cinque” parla Pino Bozza, l'imprenditore che ha parcheggiato la sua automobile in un posto riservato

Napoli, Ferrari sul posto dei disabili. La difesa dell'accusato: “Ho solo accostato” - foto 1
web

Ha fatto il giro del web il video di un uomo che ha parcheggiato la sua Ferrari su un posto riservato ai disabili. La persona in questione, Pino Bozza, è stato ospite a “Pomeriggio Cinque” per far valere le sue ragioni e per chiarire la sua reazione: “Ho sbagliato a insultare il consigliere, Francesco Emilio Borrelli – che aveva pubblicato il video sul suo profilo Facebook per denunciare il fatto - e chiedo scusa, però c'è da dire che avevo solo accostato".

Si è difeso così l'imprenditore napoletano che ha aggiunto: "Non avevo parcheggiato e se fosse arrivato un disabile gli avrei lasciato il posto”. L'uomo è stato  accusato anche in studio da Barbara d'Urso: “Nel video si vede che guidi senza cintura. Non dai un bel messaggio”. Non si è fatta attendere la replica di Bozza che ha detto: “Io guido come voglio”. La conduttrice, a cui non è piaciuta la risposta, ha subito aggiunto: “Su questo discorso mi inca**o perché dovresti dare l'esempio a tanti ragazzi che vorrebbero avere la tua Ferrari. Hai perso un'occasione”.