FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Quarta Repubblica", la mamma di Pamela scrive alla mamma di Desirée: "Ora concentratevi sui carnefici"

Lettera di solidarietà e denuncia della signora Mastropietro nel talk di Retequattro: "Erano due angeli che non facevano male a nessuno"

tgcom24

"Quanto ancora si vorrà distogliere l'attenzione sui carnefici, andando a cercare il torbido nelle vittime? Magari fa più audience, come si suol dire, ma non dovrebbe funzionare così".

Così la lettera della mamma di Pamela Mastropietro dedicata alla madre di Desirée Mariottini a Quarta Repubblica, il talk condotto da Nicola Porro, in onda in prima serata su Retequattro.

"Le vittime - si legge ancora - sono già state punite a sufficienza e così i loro cari, che a esse sopravvivono. Forse è ora di concentrarsi una volta per tutte sugli autori di queste barbarie. Per Pamela, per Desirée e per tutte le persone che purtroppo hanno subito una tragica sorte. Erano due angeli, pieni di fragilità, ma non facevano male a nessuno"