La morsa del caldo con il termometro che sale non dà tregua ai pronto soccorso del paese dove negli ultimi giorni si è registrata un'impennata degli accessi. In Lombardia durante la settimana le richieste sono aumentate del 20%. Per questo motivo è stato attivato un triage apposito per gestire i malori da caldo.
