L'intervista alla donna di origine algerina

Massa Lombarda, non rispetta le regole della Sharia: aggredita per la seconda volta

La prima aggressione è avvenuta appena un mese fa quando è stata presa a calci e pugni in mezzo alla strada, la seconda in una piazza, ma stavolta le vittime insieme a lei sono state la madre e la figlia

di Chiara Ottaviani
16 Lug 2025 - 20:18
01:24 

"Dall'ultima volta che ho parlato è scattato qualcosa in loro, io non dovevo parlare dell'Islam, e non dovevo parlare del velo". Torna a parlare ai nostri microfoni a volto coperto la donna mussulmana residente a Massa Lombarda, nel Ravennate, che ancora una volta ha pagato il prezzo della propria libertà, quella di non rispettare le regole comportamentali imposte dalla Sharia.

La donna di origine algerina ha subito una seconda aggressione. La prima è avvenuta appena un mese fa quando è stata presa a calci e pugni in mezzo alla strada, la seconda in una piazza, ma stavolta le vittime insieme a lei sono state la madre e la figlia.

Ad aggredirle è stata una donna con il velo, portavoce di una comunità islamica che non ammette che questa famiglia viva all'occidentale. Ricoverate in ospedale, sono state dimesse con 7 giorni di prognosi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri