Indagini in corso

Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: morti tre giovani

Morti due uomini e una donna sulla trentina, si trovavano tutti a bordo della stessa vettura

26 Giu 2026 - 07:33
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Ansa

© Ansa

Una donna e due uomini sono morti dopo che l'auto su cui stavano viaggiando è uscita di strada. È accaduto in provincia di Foggia, lungo la statale 89 che collega la città pugliese a Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno già iniziato il sopralluogo sul posto per ricostruire la dinamica. Al momento non è ancora chiaro perché sia avvenuto l'incidente. 

Google Preferred Site

La possibile dinamica dell'incidente

 Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto fatale sarebbe avvenuto intorno alle 4.30 di notte. Le vittime, tutte sulla trentina, si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando per motivi ancora da chiarire il conducente ha perso il controllo della vettura. L'auto, uscita di strada, si sarebbe ribaltata sulla carreggiata più volte, andando completamente distrutta

L'intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco

 ​Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle tre persone. I vigili del fuoco hanno dovuto aprire le lamiere con cesoie e divaricatori per riuscire a estrarre i cadaveri. La circolazione lungo la statale è ridotta ora su una sola corsia, per permettere alla polizia di rimuovere il mezzo e di proseguire nei rilevamenti.

Ti potrebbe interessare

videovideo