FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bressanone, donna trovata morta in casa: fermato il marito

Il corpo presenta diverse ferite da arma da taglio. Trovato un foglietto scritto dallʼuomo: "Sono io lʼassassino di mia moglie"

Bressanone, donna trovata morta in casa: fermato il marito - foto 1
carabinieri

Il cadavere di una donna di 57 anni è stato scoperto nella notte in un appartamento del centro di Bressanone (Bolzano).

I carabinieri hanno fermato il marito. Sul cadavere sono state rilevate diverse ferite da arma da taglio. Nella tasca della giacca dell'uomo è stato trovato un foglietto con scritto in tedesco la frase: "Sono io l'assassino di mia moglie".

Dopo il ritrovamento del corpo, i militari dell'Arma hanno indirizzato le indagini verso il coniuge, che nel frattempo si era reso irreperibile. Dopo alcune ore l'uomo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Bressanone in stato confusionale. Presentava varie ferite sul corpo e non si esclude che avesse in mente di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. Davanti agli inquirenti.

Condotto in caserma l'uomo si è comunque avvalso della facoltà di non rispondere e il gip ha convalidato l'arresto. L'omicidio è avvenuto alcuni giorni fa. Giovedì sera i due figli si sono recati nell'appartamento dei genitori e hanno trovato il cadavere sul letto matrimoniale con diverse coltellate in prossimità della gola. Si è appreso poi che i figli avrebbero poi chiamato il padre che avrebbe risposto "sto cercando di raggiungere vostra madre".