FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sardegna, donna uccisa a coltellate a San Teodoro: ferito il compagno

Si ipotizza lʼomicidio e un successivo tentativo di suicidio da parte del 30enne Dimitri Firicano, ricoverato in gravi condizioni. Lui ha dichiarato di aver subito unʼaggressione

Sardegna, donna uccisa a coltellate a San Teodoro: ferito il compagno - foto 1
facebook

Una 28enne di Biella, Erika Preti, è stata uccisa a coltellate nella frazione di Lu Fraili vicino a San Teodoro, sulla costa orientale della Sardegna.

Il compagno della donna, il 30enne Dimitri Fricano, è stato ricoverato nell'ospedale di Olbia con ferite da arma da taglio. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, ancora non confermata, potrebbe trattarsi di un omicidio con successivo tentativo di suicidio.

Il cadavere della giovane è stato trovato in una stanza di un appartamento. La vittima lavorava in un locale di Puntaldia.

Fricano ha dichiarato ai carabinieri di essere stato aggredito assieme alla compagna intorno alle 10. Il giovane, sanguinante, sarebbe poi sceso in strada subito dopo, chiedendo aiuto ai passanti.