FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, vittima incidente a terra: lui filma la diretta su Facebook

Non ha chiamato i soccorsi e ha scritto sul social: "Chi mi segue chiami aiuto!" e "Cʼè sangue, speriamo si salvi". Bersagliato da critiche, chiede scusa

Rimini, vittima incidente a terra: lui filma la diretta su Facebook - foto 1
lapresse

La vittima di un incidente stradale a terra in fin di vita.

Lui, con il telefonino connesso a Facebook, ha iniziato a trasmettere la diretta dell'agonia, non chiamando i soccorsi e scrivendo: "Chi mi segue chiami aiuto!" e "C'è sangue, speriamo si salvi". E' successo a Riccione (Rimini), dove nella notte tra sabato e domenica è morto in viale Veneto un ragazzo di 24 anni, Simone Ugolini, dopo uno schianto in motorino contro un albero.

L'autore del video,si chiama Andrea Speziali, ha 29 anni, esperto d'arte e candidato alle ultime elezioni comunali. Sui social è stato bersagliato di critiche e insulti. "Mi hanno detto che avevano già chiamato i soccorsi", ha detto poi - riferisce Il Resto del Carlino - spiegando di essere rimasto "sconvolto, sotto shock" e di aver voluto "far qualcosa per quel giovane a terra".

"Mi sono messo a filmarlo e volevo fare una diretta, volevo condividere il mio dolore. Non cercavo lo scoop - ha aggiunto - ora ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti".