FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gol del Napoli, ma De Sanctis non esulta

Sul web monta la polemica: perché il portiere è scontento del gol contro il Lecce?

LaPresse

Mentre dilaga il caso del calcioscommesse, ecco un filmato di una telecamera a bordo campo che evidenzia una reazione particolare.

Quella del portiere del Napoli Morgan De Sanctis, che non esulta al gol del 4-1 dei suoi compagni realizzato da Cavani al Lecce lo scorso 3 dicembre, ma con aria contrariata e scuotendo ripetutamente la testa riprende posto fra i pali, chiedendo a Lucarelli, a bordo campo, quanto manchi alla fine. Per la cronaca, il match è finito 4-2 per i partenopei, con una rete dei salentini all'ultimo minuto. Gol buono solo per il fantacalcio.

De Sanctis: "Il mio era solo un gesto liberatorio"
"Il video? Non volevo nemmeno commentare. Mi pare che ci sia un clima da caccia alle streghe. Ero scocciato? Questa è una vostra interpretazione. Ma di che cosa parliamo? Mi trovo in una situazione di imbarazzo. Il mio era solo un gesto liberatorio, chi mi conosce sa che io gioisco solo negli spogliatoi, privatamente". Così Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, reagisce a chi domanda spiegazioni sul video che sta facendo il giro della rete e che in alcuni social network conta già tantissime condivisioni.

Nessun comportamento sospetto, assicura De Sanctis, seccato anche per l'interpretazione che nel video stesso viene data, attraverso una serie di domande, al suo atteggiamento: "Invito la persona che ha messo il video e fatto quelle domande a venire a Castelvolturno da me che gli spiego direttamente io. Venivamo da tre pareggi, vincevamo 3-1 e abbiamo piu' volte rischiato di subire il 3-2". "A Lucarelli avevo solo chiesto quanto mancasse alla fine della partita", dice ancora riferendosi ad un altro spezzone del video.  

Qui sotto vi proponiamo il video.