FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, figlio bocciato: i genitori prendono a pugni il prof

Una coppia ha prima litigato con il preside e poi ha aggredito un docente che era intervenuto per difendere il collega

Roma, figlio bocciato: i genitori prendono a pugni il prof - foto 1
ansa

Nuova aggressione a scuola, dove i genitori di un ragazzo hanno colpito con un pugno un insegnante. L'episodio è accaduto in un istituto alla periferia di Roma, dove una coppia ha litigato con il preside, insultandolo e minacciandolo dopo aver saputo da lui che il figlio era stato bocciato.

Un giovane professore è intervenuto per difendere il collega, ricevendo un pugno dai due. Portato in ospedale, ha avuto una prognosi di otto giorni.

L'aggressione ai danni del professore si è consumata all'Itis Di Vittorio-Lattanzio di via Teano, nella zona della Prenestina.

La vicenda è stata denunciata anche su Facebook da una donna che, affermando di essere la mamma del docente ferito, ha raccontato l'aggressione. "La 'colpa' del docente aggredito è stata quella di essere presente nel momento in cui veniva comunicato ai genitori la non promozione del figlio - si legge nel post - insulti e minacce ai docenti e al dirigente scolastico".