FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, trovata morta la wedding planner dei vip

La giovane, conosciutissima soprattutto per aver firmato eventi con star come Tom Cruise, Robert De Niro, Tom Hanks, per citarne solo alcuni, si sarebbe tolta la vita

Venezia, trovata morta la wedding planner dei vip - foto 1
facebook

E' stata trovata morta a Pasqua nella sua casa a Venezia Eleonora Rioda, nota wedding planner specializzata in cerimonie per i vip e conosciutissima soprattutto per aver organizzato nozze ed eventi con star come Tom Cruise, Robert De Niro, Tom Hanks, Steven Spielberg, Olver Stone, Ben Stiller, Denzel Washington, Uma Thurman, per citarne solo alcuni.

Il suo fisico si era fortemente debilitato per una grave malattia che non è riuscita a sconfiggere. La giovane si sarebbe tolta la vita. Ha lasciato ai familiari un biglietto con le ragioni del suo gesto.

La carriera - Era la wedding planner più blasonata di Venezia e non solo. Dopo un periodo di account manager in Olanda per il gruppo Dmc, decide di rientrare a Venezia, sua città natale, per mettersi in proprio. Nel 2009 fonda 'Venice First', una delle prime imprese in città a occuparsi di eventi di lusso e nel 2011 viene coinvolta nei preparativi del faraonico matrimonio voluto, come riferiscono i giornali locali, da un magnate indiano per la propria figlia, senza badare a spese: 20 milioni di euro per 800 invitati. Nel 2017 firma il matrimonio dell'anno tra la modella veneziana Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. E' proprio in quel periodo che Rioda si scontra con una grave malattia.