FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Verona, clochard bruciato dopo un pestaggio: 3 fermi per tentato omicidio

Lʼuomo era stato trovato in fin di vita vicino ai binari della stazione di Villafranca. La svolta grazie ai video delle telecamere di sorveglianza

Verona, clochard bruciato dopo un pestaggio: 3 fermi per tentato omicidio - foto 1
tgcom24

La questura di Verona ha compiuto tre fermi nell'indagine per il tentato omicidio del senzatetto romeno di 42 anni, Vasile Todirean, selvaggiamente picchiato e poi dato alle fiamme.

L'uomo, che era stato trovato in fin di vita lunedì mattina vicino ai binari della stazione di Villafranca, è ora ricoverato in terapia intensiva. I fermati sono due cittadini italiani e un cittadino romeno, tutti senzatetto.

La svolta nelle indagini è arrivata grazie alle numerose testimonianze raccolte dagli uomini della squadra mobile e all'analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Ulteriori riscontri ed elementi acquisiti hanno portato al fermo delle tre persone. L'indagine è coordinata dal sostituto procuratore Elvira Vitulli.