FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, le rubano l'auto con dentro i due cani: Ugo e Siria sono stati ritrovati

Già subito dopo il furto, avvenuto sabato, la donna aveva lanciato svariati appelli: "Tenetevi pure la macchina, offro una ricompensa"

siria e ugo
Facebook

"Siria e Ugo sono stati ritrovati in auto con finestrini abbassati a Bovolenta in un park residenziale.

Stanno benissimo e non sono spaventati". E' il messaggio lanciato su Facebook dalla proprietaria dei due cani, un Amstaff e una meticcia di pastore tedesco, che sabato erano stati portati via dai ladri che avevano rubato l'auto della donna. I due animali infatti stavano riposando nel trasportino dentro la vettura, mentre Elisa, che è un'istruttrice di cani, lavorava al centro cinofilo di Pianiga (Venezia).

Il furto

Il furto è accaduto intorno a mezzogiorno, i ladri si erano introdotti nella struttura rubando la borsa di Elisa. Nella quale vi erano, il portafogli e anche le chiavi della macchina che era stata a sua volta rubata. 

 

Le false segnalazioni

Da sabato la donna, il compagno e una decina di amici erano impegnati nella ricerca dei due cani, con svariati appelli social. "Vi prego con tutto il cuore, restituitemi i miei cani, sono la mia vita. Della macchina non mi interessa nulla, tenetevela, ma ridatemi Ugo e Siria", aveva affermato al Gazzettino. Domenica due segnalazioni si erano rivelate false. Si trattava infatti di altri cani. 

 

La disperazione della proprietaria: "Ricompensa per chi ci dà indicazioni certe"

"Ho ritrovato la borsa a 200 metri da casa, a Stra dove abito, c'era tutto, tranne il bancomat e i soldi. Perché non mi hanno lasciato anche Ugo e Siria? Che se ne fanno di due esemplari adulti?". Elisa aveva fatto un ultimo appello disperato domenica: "Per chi ci dà indicazioni certe c'è anche una ricompensa, lo scriva, chiamatemi a qualsiasi ora anche di notte".

 

Il ritrovamento Oggi, il 14 febbraio, giorno di San Valentino, la bella notizia. "Grazie a tutte le persone che hanno condiviso e hanno sperato con noi fino alla fine che fossero ritrovati sani a salvi. Non si poteva immaginare notizia più bella per questa giornata d'amore", afferma piena di gioia la donna.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali