FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Treviso, operaio violenta due 13enni: "Sequestrate e abusate in un garage"

Il fatto è avvenuto a novembre, ma solo pochi giorni fa con l'esito delle analisi su indumenti e pc sequestrati in casa dell'indagato è scattata la custodia cautelare

Pedofilia online, i consigli della polizia postale a genitori e figli

Violenza sessuale su due 13enni e sequestro di persona: sono le accuse che hanno portato all'arresto di un operaio di 45 anni, nel Trevigiano. Il fatto è avvenuto a novembre, ma solo pochi giorni fa con l'esito delle analisi su indumenti e pc sequestrati in casa dell'indagato è scattata la custodia cautelare. Le due adolescenti, che conoscevano l'operaio, sarebbero state rinchiuse nel garage dell'uomo e sottoposte a violenze per una notte.

La custodia cautelare, come riferisce il quotidiano "Tribuna di Treviso", è stato disposto dal gip Angelo Mascolo. 

 

Quando sono tornate libere le due amiche sono tornate a casa e hanno raccontato tutto ai genitori, facendo scattare le denuncia nei confronti dell'uomo. Le ragazzine lo conoscevano, e avrebbero confermato che si erano recate a fargli visita di loro iniziativa. L'uomo si trova ora nel carcere trevigiano di Santa Bona, accusato di violenza sessuale, aggravata dalla minore eà delle vittime, e sequestro di persona.

 

Le due adolescenti sarebbero rimaste sequestrate un'intera notte, e costrette a subire abusi da parte dell'operaio. Nel garage erano stati predisposti un letto e un computer, dov'erano stati caricati filmati pornografici che l'accusato, secondo quanto è stato ricostruito, avrebbe mostrato alle due tredicenni. Il portone della rimessa era sbarrato, e l'individuo ha impedito in tutti i modi alle minorenni di fuggire. Le due amiche sono così rimaste in balia del loro aguzzino per molte ore. Solo al mattino il 45enne si è deciso a liberarle.

 

Durante la perquisizione in casa dell'operaio, gli agenti hanno sequestrato un materasso, fazzoletti e altri materiali. Le analisi di laboratorio avrebbero evidenziato tracce del Dna di almeno una delle ragazzine. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia l'arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere, e al momento resta in carcere.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali