FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padova, trovato corpo nel fiume Brenta: è del 15enne scomparso

Il cadavere di Ahmed Jouider è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi del punto dove era stato rinvenuto il suo telefono cellulare. Medico legale: sul corpo non ci sono segni ferite o contusioni

E' stato trovato morto nel fiume Brenta Ahmed Jouider, il 15enne scomparso da casa la sera di giovedì 21 aprile a Padova.

Il corpo era al centro del fiume, ed è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'altezza della passerella pedonale fra le frazioni di Torre e Mortise, a ridosso del punto dove era stato rinvenuto il suo telefono cellulare.

 

Gli stessi abiti - Il giovane indossava gli stessi abiti della sera in cui era uscito a bordo della sua bici senza fare più ritorno. Alla madre aveva detto che andava in patronato: il cellulare del ragazzo è stato ritrovato nella zona di Cadoneghe, periferia di Padova. Le ultime sue notizie erano contenute in un messaggio vocale alla fidanzata in cui parlava di problemi in sospeso: "Tornerò morto, o mi faranno molto male". Nel frattempo proseguono le indagini: non si esclude alcuna pista, tra queste c'è quella del suicidio, e bisogna attendere i primi riscontri medico-legali per avere indicazioni sulla causa del decesso.

 

Padova, ritrovato il cadavere del 15enne scomparso

 

Sul corpo non ci sono segni ferite o contusioni - La prima ricognizione medico-legale sul corpo del 15enne non avrebbe riscontrato segni di morte violenta, di ferite o traumi da colluttazione. Lo si apprende da fonti vicine alle indagini. Gli investigatori, da poche ore, hanno in mano soltanto il cellulare di Hamed e solo dall'analisi dei dati dello smartphone sarà possibile avere indicazioni maggiori su possibili frequentazioni a rischio dell'adolescente, delle quali però, al momento - precisano le stesse fonti - non vi è alcuna evidenza. Il quindicenne frequentava l'istituto professionale a Padova e aveva un percorso scolastico del tutto normale e con un buon profitto.

 

I "luoghi" di Ahmed: dal cadavere nel fiume al cellulare ritrovato, alla casa della fidanzata

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali