FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miriam Ciobanu, il padre: "Mia figlia in obitorio, l'investitore è libero"

Lo sfogo del genitore dopo la decisione dei giudici su Alessandro Giovanardi, trovato positivo ad alcol e stupefacenti dopo l'incidente

"Al ragazzo che ha ucciso Miriam è già stata ridata la libertà, può fare una vita normale.

Io sono stato all'obitorio oggi a vedere mia figlia, lui se la spassa". E' la dura reazione di Giovanni Ciobanu, il padre della 22enne travolta e uccisa da un'auto guidata dal 23enne Alessandro Giovanardi, trovato positivo ad alcol e stupefacenti dopo l'incidente. Giovedì il Gip di Treviso, accogliendo le richieste della Procura, ha confermato l'arresto del ragazzo, disponendone l'obbligo di dimora e il divieto di uscire da casa dopo le 20. "Non ce l'ho con nessuno - aggiunge -, mi chiedo solo se per caso quel giudice abbia una figlia...".

 

Ecco perché l'investitore è già libero - Il giudice per le indagini preliminari di Treviso, nel confermare l'arresto, ha disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza (San Zenone degli Ezzelini) e il divieto di uscire di casa tra le 20 e le 6 per Alessandro Giovanardi, il 23enne che la notte tra lunedì e martedì, a bordo della sua automobile, aveva travolto e ucciso a Pieve del Grappa (Treviso) la 22enne Miriam Ciobanu. Il ragazzo era risultato positivo ai test per l'individuazione di tracce di droga e di alcol nel sangue, ed era stato arrestato dopo l'evento con l'accusa di omicidio stradale.

 

Pieve del Grappa (Treviso), Suv travolge e uccide una giovane: 23enne alla guida era ubriaco

 

Le richieste restrittive accolte dal Gip sono state formulate dalla Procura della Repubblica ritenendo non vi siano esigenze di custodia cautelare in carcere non sussistendo pericoli di fuga, di reiterazione del reato o di alterazione degli elementi di prova. Durante il giorno, il giovane potrà andare al lavoro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali