FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Auto piomba sui soccorritori: un morto e 4 feriti nel Veneziano

I conducenti di due vetture si erano fermati per soccorrere una donna finita contro un albero: tutti sono stati travolti da una quarta automobile lungo la Statale 14

Auto piomba sui soccorritori: un morto e 4 feriti nel Veneziano - foto 1
ansa

E' di un morto e quattro feriti, di cui uno un condizioni critiche, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Loncon di Annone Veneto, lungo la Statale 14.

Poco dopo l'una, l'auto di una donna di San Stino di Livenza è uscita di strada, e i conducenti di altre due auto si sono fermati per soccorrerla. Su di loro però è piombata una quarta vettura: la donna, la 30enne Valentina Genovese, è morta, e i due passanti sono rimasti feriti.

Al momento dell'incidente il veicolo della donna stato proiettato nel prato adiacente la strada uccidendo sul colpo la conducente e ferendo uno dei soccorritori, un 32enne. Ferita in maniera lieve anche la coppia a bordo della quarta auto e il secondo soccorritore, che è riuscito a mettersi in salvo all'ultimo istante.