FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trento, padre e figlia morti in moto: trovati dalla moglie con un'app

La donna, allarmata perché il marito non rispondeva al telefono, ha utilizzato un'applicazione per localizzarli. La moto era uscita di strada. I soccorsi sono arrivati solo dopo

sandro, sandro prada, 
Facebook

Erano usciti in moto insieme, sono morti in un tragico incidente. A trovarli, padre e figlia, prima dell'arrivo dei soccorsi, è stata la moglie, Patrizia Scurria. Preoccupata per il ritardo, ha utilizzato un'app e li ha localizzati con il Gps. Sandro Prada, 51 anni, e la figlia Elisa, 13, erano, ormai senza vita, in un bosco a Nogarè (Trento), sulla provinciale 83: a una curva a gomito la moto è uscita di strada. Per padre e figlia non c'è stato scampo.

La donna si è allarmata perché il marito e la figlia non rispondevano al telefono e ha così utilizzato un'app installata sullo smartphone della 13enne che consente di localizzare il cellulare della persona cercata. Con l'altra figlia si è precipitata sul luogo individuato, a pochi chilometri da casa, a Pergine Valsugana. 

 

Il Gps indicava una località lungo la strada che scende dall'altopiano di Piné, a valle del bivio per San Mauro. Era lì che la moto, una Motron Motard X125 acquistata da poco dal marito, era uscita di strada, forse per un malore dell'uomo o forse per l'eccessiva velocità. Il veicolo ha invaso la corsia opposta ed è volata nel bosco sottostante. Nessun testimone ha assistito all'incidente. I corpi di padre e figlia, lontani dalla strada, sono quindi rimasti nel bosco finché non è arrivata la moglie, con l'altra figlia della coppia. 

 

I soccorsi sono arrivati solo successivamente, quando una guardia forestale di passaggio ha notato dei fari in lontananza, nel bosco. Tra gli alberi c'erano le due donne che vegliavano sui corpi senza vita di Sandro ed Elisa. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali