FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trento, in carcere per aver rapinato un'amica: esce e la rapina di nuovo, 54enne arrestato

Lʼuomo, nonostante i due anni passati in cella, è tornato nella casa della donna minacciandola con un coltello per sottrarle denaro. Ora si trova rinchiuso nellʼIstituto penitenziario di Spini di Gardolo

rivolta carcere, santa maria capua vetere

Un 54enne, arrestato nel settembre 2018 per aver rapinato un'amica e scarcerato solo da qualche mese, ha nuovamente commesso lo stesso reato nei confronti della donna, a Trento. I carabinieri, dopo la segnalazione, hanno rintracciato l'uomo arrestandolo per rapina aggravata. Ora si trova si trova rinchiuso nel carcere di Spini di Gardolo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il 54enne si è presentato, sabato, nell'abitazione della donna che vive in centro chiedendole ospitalità per una notte. Lei, avendo paura di ritorsioni, ha assecondato l'uomo e accettato, assicurandosi però che fosse solo per una notte.

 

La mattina seguente, come d'accordo, quando la donna gli ha ricordato di lasciare l'abitazione, lui ha dato in escandescenza, minacciandola di morte, ripetendo pressoché integralmente quanto compiuto due anni prima. Durante i momenti concitati dell'aggressione, l'uomo ha raggiunto la cucina, dove ha preso un grosso coltello e ha minacciato la donna, pretendendo del denaro.

 

Lei, intimorita, ha preso dalla camera da letto le poche banconote di cui disponeva, consegnandole all'uomo che ha abbandonato immediatamente l'appartamento. Dopo la chiamata al "112", i militari hanno in breve rintracciato il criminale e lo hanno bloccato, trovandolo in possesso della refurtiva, lo hanno arrestato per rapina aggravata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali