LADRO E IMPRUDENTE

Scatta selfie con un cellulare rubato, subito rintracciato dalla polizia di Trento

L'apparecchio è stato restituito al legittimo proprietario, che continuava a ricevere sul suo account le foto e i video del ladro dopo il furto. Denunciato un 25enne

10 Dic 2019 - 11:23
 © dal-web

© dal-web

Ha rubato un cellulare e con quell'apparecchio ha scattato selfie e foto e girato video: tutto materiale che continuava ad arrivare sull'account del legittimo proprietario, anche dopo il furto. E' stato grazie a queste immagini che la polizia di Trento ha individuato il ladro e recuperato, e restituito, il telefono, denunciando il ladro per furto e ricettazione. 

I selfie "rubati" E' stato proprio grazie alla visione di questo materiale fotografico, in cui c'erano parecchi selfie, che gli agenti della Squadra volante hanno individuato l'artefice del colpo: un giovane di 25 anni, già sottoposto all'obbligo di presentazione in questura a Trento. 

Furto alla mensola del bancomat Sempre la polizia di Trento ha recuperato anche un secondo cellulare: in questo caso il telefono è stato sottratto a un uomo che stava effettuando un prelievo a un bancomat in centro città. L'apparecchio era stato lasciato distrattamente sulla mensola dello sportello: per il ladro è stato un gioco da ragazzi portarselo via in un lampo. Gli agenti sono però riusciti velocemente, visionando le immagini di videosorveglianza dello sportello bancomat, a risalire all'autore del furto: questa volta si tratta di un 40enne, subito rintracciato e denunciato per furto. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri