FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida

La donna, in gravissime condizioni, è stata trasferita con lʼelicottero allʼospedale di Siena. I corpi ritrovati in due stanze diverse

carabinieri generica

I carabinieri hanno rinvenuto in casa un uomo senza vita e una donna ferita gravemente che è stata trasferita in elicottero all'ospedale di Siena. L'ipotesi è di tentato omicidio-suicidio. I fatti si sarebbero svolti durante la notte in una villetta alla periferia di Grosseto. Oris Orazioli, che era un ex agente della polizia municipale, avrebbe sparato alla moglie, Carla Guidarelli, per poi rivolgere l'arma contro di sé. 

Casa isolata in campagna - Ci sarebbe stata una lite tra i due nella tarda serata di ieri. Ma è difficile che qualcuno possa averli sentiti. La casa è infatti isolata nella campagna. Non ci sono altre abitazioni vicine, solo qualche capannone artigianale e commerciale in quella che è conosciuta come zona Poggetti Nuovi.

 

La chiamata al 118 - L'uomo che ha sparato aveva 64 anni ed era un ex vigile urbano in pensione. Secondo la ricostruzione dei carabinieri è stata una chiamata al 118 ad avvisare della sparatoria dentro casa. Sarebbe stato proprio Oris Orazioli a fare la chiamare dopo aver sparato alla moglie credendo di averla uccisa.

 

I corpi sono stati trovati in due camere diverse - I corpi sono stati trovati in due camere diverse dell'abitazione sulla via Aurelia. I sanitari hanno trovato lui morto e la moglie gravemente ferita, quindi hanno predisposto un trasporto in elicottero all'ospedale di Siena. La coppia ha due figli che però in questo periodo sono assenti. Impegnati in lavori stagionali nel turismo, risulta che nei mesi estivi non vivano coi genitori.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali