FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo per attacco di panico: bloccato dai passeggeri

Paura sul volo Londra-Pisa. Lʼunico provvedimento preso nei suoi confronti è lʼinserimento del suo nominativo in una blacklist: non potrà più viaggiare con EasyJet

Tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo per attacco di panico: bloccato dai passeggeri - foto 1
ansa

Momenti di paura su un volo EasyJet sulla rotta Londra-Pisa quando un uomo, di 30 anni, ha tentato di aprire il portellone del velivolo per un attacco di panico un quarto d'ora prima dell'atterraggio.

Immediata la reazione degli altri passeggeri e del personale che lo hanno immobilizzato. L'aereo è atterrato senza problemi. Il comandante non ha sporto querela, ma il nominativo del 30enne è stato inserito nella blacklist dei passeggeri sgraditi.

Ad accorgersi del gesto, è stato un passeggero che si è messo subito a gridare richiamando l'attenzione anche degli altri che si sono scaraventati sul 30enne bloccandolo a terra. Successivamente l'uomo, di Siena, è stato costantemente tenuto sotto controllo dal personale di bordo e tranquillizzato da un medico che si trovava sull'aereo. Una volta che l'aereo è atterrato a Pisa è stato preso in consegna dalla polizia.