FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pisa, trovata morta l'educatrice scomparsa: era in fondo a un dirupo

A denunciare la sparizione della 46enne, separata e madre di due figlie, erano stati i familiari, che avevano perso ogni contatto con lei

Simona Bimbi forcoli

E' stato ritrovato il corpo senza vita di Simona Bimbi, l'educatrice di 46 anni di Forcoli, in provincia di Pisa, di cui si erano perse le tracce martedì 18 agosto. La donna è stata ritrovata a bordo della sua auto in fondo ad un dirupo a Chianni, sempre nel Pisano. A notare l'auto, seminascosta tra rovi ed alberi, alcuni dei volontari che da giorni erano impegnati nelle ricerche.

A denunciare la scomparsa della 46enne, separata e madre di due figlie, erano stati i familiari, che avevano perso ogni contatto con lei. La causa del decesso è ancora da stabilire. Sarà eseguita l'autopsia.

 

L'auto è stata trovata in uno dei dirupi che costeggiano la strada provinciale Montevaso che collega Chianni a Castellina Marittima, nel Pisano. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del comando di San Miniato (Pisa) che si occupano delle indagini, la vettura, una Hyundai i10 di cui erano state diramate targa e fotografie per le ricerche, stava percorrendo la strada da Castellina verso Chianni quando in prossimità di una curva è andata nel dirupo. La zona, che è molto frequentata in questo periodo da turisti ma anche da cacciatori e cercatori di funghi, è ricoperta da una fitta boscaglia che non permette un facile recupero del corpo e del mezzo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali