FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo nel Pisano, cade cartello stradale sulla Firenze-Pisa-Livorno

Nessuna vettura è rimasta coinvolta nel crollo della segnaletica, avvenuto allʼaltezza della biforcazione per Livorno e Firenze in carreggiata nord

Maltempo nel Pisano, cade cartello stradale sulla Firenze-Pisa-Livorno - foto 1
twitter

Un cartello stradale è crollato sulla Firenze-Pisa-Livorno, sfiorando le auto in transito all'altezza della biforcazione per Livorno e Firenze in carreggiata nord.

A far cadere la segnaletica sarebbe stato un violento temporale che ha colpito l'area pisana e la Valdera con forti e improvvise raffiche di vento, pioggia e soprattutto numerosi fulmini che hanno provocato piccoli incendi sparsi e disagi anche alla viabilità.

La foto scattata pochi minuti dopo la caduta del cartello è stata condivisa su Twitter da Francesco Berti, deputato del Movimento 5 Stelle, che facendo un chiaro riferimento alla tragedia di Genova ha scritto: "Fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Autostrade per l'Italia ha avuto in manutenzione questo tratto per 10 anni, fino al 2013. Adesso è compito della società AVR. Va tutto bene?".