FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, telecamera nel bagno delle donne in un negozio d'abbigliamento: denunciato

Lʼuomo, 52 anni, si è così giustificato: "Mi piace spiare le donne". Deve rispondere di interferenze illecite nella vita privata

Palermo, telecamera nel bagno delle donne in un negozio  d'abbigliamento: denunciato - foto 1
ansa

A insospettire gli addetti alla vigilanza, in un negozio di abbigliamento a Palermo, era quell'uomo che entrava e usciva dai bagni sempre alla stessa ora e senza fare acquisti.

Così le guardie hanno scoperto che nel bagno delle donne, sotto il lavabo, era stata installata una microcamera per filmare chi andava alla toilette. L'uomo, 52 anni, che rischia fino a 4 anni, è stato bloccato dalla polizia. A casa nel suo pc sono stati ritrovate numerose cartelle.

"Mi piace spiare le donne", si è giustificato il 52enne, cliente abitudinario del negozio di una grande catena di abbigliamento. A casa i poliziotti hanno scoperto anche filmati in cui era protagonista, a sua insaputa, la moglie. Se il materiale è stato diffuso e ceduto ad altre persone, la posizione dell'uomo, denunciato per "interferenze illecite nella vita privata", si aggraverebbe.