FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimbo di un anno morto a Modica: aveva diversi lividi sul corpo, fermato il convivente della madre

Il piccolo è deceduto in ospedale. La procura di Siracusa ha aperto unʼinchiesta: sarà lʼautopsia a stabilire le causa della morte

ambulanza 118 generica giorno estate

Un bambino di un anno è morto all'ospedale di Modica, in provincia di Ragusa, dove era giunto in condizioni disperate e con diversi lividi sul corpo. La polizia ha fermato un uomo di 30 anni: si tratta del convivente della madre del piccolo. Sulla vicenda la procura di Siracusa ha aperta un'inchiesta: sarà l'autopsia a stabilire la causa della morte.

Il bimbo, di nome Evan, che aveva 21 mesi, è giunto in ospedale con l'ambulanza del 118 chiamata dalla madre che vive in una casa popolare di Rosolini, in provincia di Siracusa, con l'uomo fermato, originario di Noto. La donna è stata interrogata dagli agenti del commissariato di Modica ai quali avrebbe rivelato alcuni particolari ritenuti di primaria importanza, tanto da fare scattare il fermo. A coordinare l'inchiesta è la procura di Siracusa.

 

Sotto shock il medico che l'ha soccorso Sarà l'autopsia a rivelare le cause del decesso anche se i lividi riscontrati sul collo e sul corpo del bambino farebbero ipotizzare il peggio: a ucciderlo sarebbero state le percosse ricevute. Il medico che l'ha visitato quando il piccolo è arrivato nel pronto soccorso dell'ospedale 'Maggiore' è rimasto senza parole, tant'è che ha avvertito subito la polizia. Le indagini consentiranno ora di ricostruire una vicenda oscura, maturata in un ambiente estremamente degradato.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali