© Guardia di finanza
In seguito a uno sbarco di migranti avvenuto sabato sulla costa siracusana, un'operazione interforze di guardia di finanza, polizia, marina militare e agenzia frontex ha consentito di rintracciare in alto mare e arrestare due scafisti. I trafficanti di uomini, a bordo di un veliero, stavano facendo rotta verso Malta dopo aver cambiato bandiera, da tedesca a statunitense: raggiunti, sono stati arrestati.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
