FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uomo ucciso a fucilate nel Cagliaritano, fermato un sospetto

Il presunto omicida, amico della vittima, è stato condotto in Questura: era ubriaco e si aggirava per le vie di Sestu imbracciando lʼarma

Uomo ucciso a fucilate nel Cagliaritano, fermato un sospetto - foto 1
ansa

Un uomo è stato ucciso con alcuni colpi di fucile a Sestu, nell'hinterland di Cagliari.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 21. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura di Cagliari e gli investigatori della squadra mobile, che sono alla ricerca dell'omicida. Un coetaneo della vittima, noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato in un bar di Sestu ed è il principale sospettato del delitto.

Il delitto è stato commesso nelle campagne tra Sestu e San Sperate. Gli investigatori mantengono la massima riservatezza sulle generalità della vittima, un uomo tra i 50 e i 60 anni, e sul luogo preciso in cui è avvenuto il fatto di sangue.

Subito dopo l'omicidio, alla polizia è arrivata una segnalazione di una persona che si aggirava con un fucile per le vie di Sestu, poi rintracciata nel bar. A quanto pare vittima e presunto assassino erano amici. L'uomo portato in Questura era ubriaco e potrebbe aver avuto una discussione con la vittima.