FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sposa abbandonata, il ristoratore: "Piangeva, ma è stata una bella festa"

Nadia Murineddu ha deciso di portare gli invitati al ristorante e di tagliare la torta: "Ho pensato: non è morto nessuno"

Sposa abbandonata, il ristoratore:
da-video

Doveva essere il giorno più bello della sua vita e non ha voluto rinunciare alla festa.

Così la sposa abbandonata all'altare a Sorso, piccolo paesino in provincia di Sassari, si è armata di coraggio e non ha rinunciato al pranzo di nozze. Il ristoratore ha raccontato il clima che si respirava: "E' stata una bella festa comunque". La 39enne è diventata una star del web e ha ricevuto tante manifestazioni di simpatia.

Nadia Murineddu ha atteso invano il futuro marito, un militare di 16 anni più giovane. L'uomo non si è presentato, ma la sposa mancata ha deciso di andare con i parenti e gli amici al ristorante, dove tutto era pronto per i festeggiamenti post cerimonia. "Ho pensato: in fondo non è morto nessuno" ha raccontato la donna, che non si è persa d'animo e ha anche tagliato la torta, senza la statuina degli sposi che la decorava.