FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sassari, travolge auto in panne e provoca 2 morti: scatta l'arresto

Lʼauto con le vittime a bordo si era fermata in mezzo alla carreggiata per un guasto quando è stata travolta da unʼaltra vettura. Lʼautomobilista del secondo mezzo è stato rintracciato dopo essersi allontanato

Due donne sono morte e tre persone sono rimaste ferite a causa di un tamponamento sulla strada che collega Sassari ad Alghero.

L'auto su cui viaggiavano le vittime si era fermata per un guasto in mezzo alla carreggiata quando è stata travolta da un'altra vettura, che non ha fatto in tempo a deviare il suo percorso. L'uomo al volante della seconda auto si è allontanato a piedi; è stato rintracciato diverse ore dopo lo scontro e arrestato.

Tra i feriti anche una bimba di 5 anni. Alla guida dell'auto che ha travolto la vettura ferma in panne c'era Emanuele Secci, militare della Brigata Sassari. L'uomo subito dopo l'incidente era scappato a piedi ed è poi stato ritrovato alle tre del mattino in una campagna alla periferia di Olmedo, ferito e in stato di shock.

Dopo essere stato trasportato all'ospedale Santissima Annunziata, Secci è stato ricoverato per accertamenti clinici nel reparto medicina d'urgenza, piantonato dagli agenti della polizia stradale. In mattinata ha avuto un lungo colloquio con gli psicologi, poi è stato formalizzato l'arresto. Per lui si profila l'accusa di omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso.