Covid19, nuovo stop a calcetto e non solo
Un bambino di 11 anni è rimasto ferito mentre stava giocando a calcetto con i cugini a Gesturi, nel Sud Sardegna. La traversa della porta si è, infatti, staccata e lo ha colpito in testa. A far scattare l'allarme sono stati i familiari del ragazzino che, dopo aver perso conoscenza, è stato portato in elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
