SENTITI I FAMILIARI

Cagliari, 58enne trovata morta in casa: si pensa a un omicidio dopo una lite

La vittima era stata ospite della Caritas: madre di un figlio di 34 anni, era nata in Tunisia ma era residente da anni in Sardegna. Il delitto sarebbe avvenuto nel corso di una discussione con un conoscente

09 Set 2017 - 12:17
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Una 58enne, Maria Giovanna Demontis, è stata trovata morta all'alba nella sua abitazione a Cagliari: secondo icarabinieri si tratterebbe di un omicidio. Il medico legale sta ancora svolgendo un primo esame sul corpo della vittima, e i militari hanno già sentito in caserma alcuni familiari della donna.

La vittima, Joelle Maria Giovanna Demontis, era stata ospite della Caritas. Madre di un figlio di 34 anni, era nata in Tunisia ma era residente da anni a Cagliari. Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, il delitto sarebbe avvenuto nel corso di un litigio con qualcuno che la vittima conosceva. La donna viveva con altre tre persone, fra cui una coppia con cui condivideva la camera in un appartamento di via Donocratico. I carabinieri, che hanno ricevuto una telefonata di allarme poco le 4 di questa mattina, hanno trovato la vittima riversa senza vita, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo presumibilmente un coltello. Quattro persone sono state portate in caserma e sono sottoposte a verifiche. "Era una madre per me - racconta un amico - era una brava persona, non riusciamo a capire cosa sia accaduto e nemmeno perché si è allontanata dalla Caritas"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri