FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, 80enne va contromano in autostrada: muore dopo lo schianto con un'altra macchina

Altre cinque persone sono rimaste ferite. Eʼ successo sulla A2 nei pressi di Atena Lucana

Un morto e cinque feriti è il bilancio dell'incidente verificatosi sull'A2 "Autostrada del Mediterraneo" nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina.

A perdere la vita un uomo di 80 anni originario di Scafati (Salerno): è stato lui a prende contromano l'austostrada con la sua Fiat Punto. Lo schianto è avvenuto poco dopo con un'Audi A4. Altre 5 persone rimaste ferite.

Un impatto devastante che poteva avere conseguenze anche peggiori. La Fiat Punto, entrata in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana (Salerno), si è scontrata frontalmente con un'altra auto, un'Audi A4 Station Wagon, i cui occupanti sono rimasti tutti feriti e trasportati presso il vicino ospedale di Polla (Salerno).

L'80enne è deceduto sul colpo: appena entrato in autostrada ha imboccato quella che per gli altri era la corsia di sorpasso. Tre le vetture coinvolte nello schianto ma i feriti più seri sono quelli che erano a bordo dell'Audi. Si tratta di una famiglia di cinque persone. Una di loro è in gravi condizioni. Sono tutti ricoverati presso l'ospedale di Polla.

a2