I familiari dell'uomo hanno presentato una denuncia ai carabinieri per far luce sulla vicenda
Recatosi in ospedale per un forte mal di gola, è morto al pronto soccorso qualche ora dopo. È quanto accaduto a un 44enne romano, Francesco De Paolis, cassiere presso un supermercato dell'Ostiense, il 31 dicembre al San Camillo di Roma. I familiari dell'uomo, rende noto Il Messaggero, hanno presentato una denuncia ai carabinieri della stazione di Porta Portese per far luce sulla vicenda.
© Tgcom24
L'ultimo messaggio alla compagna lo avrebbe mandato due ore prima di morire. Un'amica della coppia, visto che a un certo punto non rispondeva più, ha contattato telefonicamente l'ospedale dal quale più tardi avrebbero richiamato per dire che la situazione era "grave".
A quel punto, la compagna del 44enne si à precipitata al pronto soccorso dove l'uomo è deceduto intorno alle 22:30. Sarà ora l'autopsia a stabilire le cause del decesso.
Dal San Camillo hanno fatto sapere di essere "fiduciosi dell'operato del personale sanitario che ha fornito assistenza al paziente durante la sua repentina e grave evoluzione, purtroppo culminata con il decesso" e attendono i risultati dell'esame autoptico. L'uomo, un dipendente di un supermercato della Capitale, lascia due figlie.