FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, muore donna investita da un mezzo vicino al cantiere della metro C

Il conducente, un uomo di 41 anni, è stato trasportato in ospedale per gli esami tossicologici. Resta da accertare la dinamica esatta dellʼincidente

Roma, muore donna investita da un mezzo vicino al cantiere della metro C - foto 1
ansa

Una donna di 55 anni è morta a Roma dopo essere stata investita nei pressi di un cantiere della metro C, a piazzale Appio. In base ai primi accertamenti della polizia locale, la vittima sarebbe stata travolta da un mezzo che entrava o usciva dall'area dei lavori. Il conducente, un uomo di 41 anni, è stato trasportato in ospedale per gli esami tossicologici.

Resta comunque da accertare la dinamica esatta dell'incidente.

Roma, donna travolta vicino al cantiere della metro C

Il mezzo coinvolto nell'incidente a quanto si apprende è di una società affidataria di metro C. La società Seipa srl in una nota ha espresso il "cordoglio alla famiglia per la tragica fatalità".

Il camion, che stava entrando nell'area del cantiere della metro C di via Sannio, ha investito e ucciso la donna che stava attraversando la strada all'altezza di piazzale Appio a Roma. E' quanto ricostruito dalla polizia locale che si occupa dei rilievi. Probabilmente il conducente del mezzo, che ha una cabina alta, non ha visto la donna attraversare. Inutili i soccorsi per la 55enne della provincia di Rieti. Il corpo è stato trovato a ridosso delle strisce pedonali.