FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, marito "malato di sesso", la moglie lo denuncia: indagato per maltrattamenti in famiglia

La donna si è recata dalla polizia con immagini a luci rosse alla mano: lo aveva fotografato nudo in casa per avere delle prove

Rimini, marito
istockphoto

Una sudamericana di 27 anni ha denunciato il marito, un imprenditore riminese di 52 anni, perché a suo dire "malato di sesso".

La donna si è recata in questura dalla squadra mobile con tanto di foto alla mano: aveva fotografato l'uomo nudo in casa per avere delle prove da mostrare agli agenti. E' accaduto a Rimini.  "Mi maltratta, mi considera di sua proprietà e mi rimprovera per qualsiasi cosa - ha aggiunto la donna - Mi dice che non so cucinare, che sono un'inetta come madre e moglie, ma soprattutto vuole fare sempre sesso. Quando mi rifiuto, mi insulta, mi rincorre, nudo, per casa, incurante della presenza di nostra figlia. Spesso l'ho sorpreso a fare autoerotismo nella stessa stanza in cui si trovava la nostra bambina. Temo per la mia incolumità, lui sta diventando sempre più aggressivo", ha detto la giovane, che ha avviato la pratica di separazione. L'imprenditore riminese è indagato per maltrattamenti in famiglia. Gli inquirenti dovranno ora compiere ulteriori accertamenti. Lo riporta Il Resto del Carlino.

Stando al racconto della moglie, l'uomo diventa violento quando lei si rifiuta di fare sesso. "Non mi fa più vivere, è ossessionato dal sesso. Mi insulta, mi tratta male, gira costantemente nudo per casa, incurante che ci sia nostra figlia minorenne. Anzi, più volte ha praticato autoerotismo con lei, una bambina, nella stessa stanza. Non posso più continuare così, mi ha preso per la sua schiava e serva. Ecco perché l'ho fotografato. L'ho fatto perché voi capiate in che inferno sono costretta a vivere fino a quando non riuscirò a separarmi. Ho scattato queste immagini per dare ancora più forza alle mie parole, non mi sono inventata niente, è tutto vero, è tutto in queste foto", ha aggiunto la donna.